Del perché c'è il bollino rosso all'ingresso del mio blog

Del perché c'è il bollino rosso all'ingresso del mio blog.

Voglio sentirmi libera di parlare di qualunque cosa gironzoli per la mia testolina con il linguaggio che riterrò più appropriato all'argomento o anche solo al mio stato d'animo del momento; e voglio che anche chi commenta i miei post possa fare altrettanto; ma non voglio urtare la sensibilità di nessuno. I contenuti forti di un blog non sono necessariamente legati al mondo del sesso: si può parlare in termini crudi anche di politica, religione o dei litigi col vicinato.
Io parlo e scrivo esattamente come vivo: pane al pane e vino al vino, chiamando le cose col loro nome, perché non ho mai avuto paura delle parole. Quindi amici e nemici, passanti di una volta e masochisti fissi, qui si scriverà di tutto, ergo chi vuole resti, chi non vuole vada.
Tutti i commenti sono benaccetti, anche le critiche, purché fatti con intelligenza (per chi la possiede) e con rispetto (che invece pretendo da tutti). Non ho messo la moderazione ai commenti e non cancellerò niente di quanto scriverete, ma ognuno si assuma la responsabilità di ciò che lascia ai posteri e sappia che corre il rischio che io gli risponda.
Rispetto le persone che si sentono offese da alcuni tipi di linguaggio o di argomenti: per loro ho messo le avvertenze sui contenuti del mio blog, ma è un'arma a doppio taglio, perchè chi continua a leggere poi non venga a farmi la morale! Al di lá di qualche imprecazione che non è necessario comunicare alla sottoscritta, non si curi di me ma guardi e passi...
Per sapere chi è lo smanettone con polluzioni notturne che ha reso necessario questo chiarimento andate a leggere il 'Post nudo e crudo' del 18 Settembre 2012

sabato 4 gennaio 2014

Torno, giuro che torno!

Ciao a tutti, innanzitutto scusate la latitanza (che non è ancora finita).
Sto bene, tranquilli... Come dite? Non c'era nessuno preoccupato qui? Infami!!! :)
Scherzi a parte, manco da un po' perché ho la stanza dove c'è il computer inagibile, tutti i post sono lì, compresi un paio nuovi. Inoltre ho due cose fra le mani e sono concentrata su quelle, non ho molta testa per seguire il blog.
Da un paio di mesi, sono sincera, non sto leggendo nemmeno i blog degli amici e me ne dolgo, ma recupererò gli arretrati. Spero mi perdonerete :) Vi pregooooooooooo
In ogni caso sto sistemando tutto ed entro Gennaio tornerò a rompervi le scatole.
Un abbraccio a tutti ed auguri di buon anno. Vi saluto con un sorriso, perché so che vi ritroverò qui. A presto

16 commenti:

  1. ...Gennaio di quest'anno o del prossimo ?
    E adesso dovresti, farti una sana risata che sappiamo tutti faccia molto bene.
    Namastè, Maria.

    RispondiElimina
  2. ...fai con calma!
    T'aspetto da Ninnetti.
    Sbarbato. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma la prossima volta proviamo i primi, così abbiamo il quadro completo ;)

      Elimina
  3. La latitanza è perdonata. Ma ci sono regole precise in latitanza e c'è chi la prescrive accompagnata dalla paranza, che come noto è una danza che si balla nella latitanza con prudenza, eleganza e un lento movimento de panza. Attendiamo con fiducia, invecchiando nel frattempo ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha ciao diavoletto silvestri :D non preoccuparti attenderai poco e la tua chioma resterà scura nonostante la fanciulla ti abbia definito brizzolato hahaha

      Elimina
  4. Vabbè, quanto a latitanza io non faccio testo, per cui...
    P.S. a settembre è mancato il mio cucciolotto :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace per il cucciolo, mi dispiace davvero. :(

      Elimina
    2. Eh sapessi a me!!!!
      p.s. c'è qualcunA qui che mi suggerisce di salutarti "ciao Rebecca"! (giuro che non so chi sia, eh!)

      Elimina
    3. Hahaha il mio specchietto bello bello!!! Ciao Angela! Si rebecca è un nome che mi piace davvero tanto. Il tutto è nato dal mio post sul mio nome di battesimo, che al contrario non amo particolarmente e non credo mi rappresenti... Va buò storia lunga... Ti dovrai fidare e basta hahaha ciao pazzoidi ;)

      Elimina
  5. Concentrati su te stessa e le cose importanti, chi ti segue e ti stima ti aspetta ;.) un abbraccio :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io tengo a questo blog e tengo anche a quei quattro masochisti che mi seguite.... Perciò me lo impongo. Ho già un bel post nuovo, ma devo prendere una decisione su quelli vecchi. Sto riflettendo su come proseguire.... Poi si, come ti ho scritto altrove, questi sono giorni di ricordi dolorosi... Sto recuperando energie. Ti voglio bene mist, lo sai vero?

      Elimina
  6. Risposte
    1. Come sto..... La domanda che più di tutte mi mette in crisi :) .... Sempre .... Hahaha era seconda solo a "che lavoro fai" quando un lavoro non lo avevo ... Ma al momento è al primo posto, visto che uno straccio di lavoro l'ho e invece faccio ancora fatica a star dietro a me stessa.... Mi spiace non so risponderti.... Comunque non sto malissimo ecco, sono solo incasinata mentalmente :))))

      Elimina